L’Intrigo delle Mascherine

Taglia la punta di una matita e riesce a creare un'opera d'arte

La notizia che più mi ha indignato in questi giorni è la figura meschina del “clan Casalino” in merito all’accaparramento delle famigerate mascherine e di numerosi altri dispositivi di cura/protezione destinati al menzionato clan, mentre il politico di Volturara Appula ne sconsigliava l’utilizzo al popolo bue.

E più ci penso meno la rabbia si placa… perché è incontrovertibile la loro mala fede e perché alla luce di ciò che si sta vivendo e si è vissuto, in qualsiasi altro paese al mondo sarebbe bastato molto meno per mandare a casa Conte e tutta la sua corte dei miracoli. Ma la storia può e deve insegnare: si prenda esempio da quella francese, “L’intrigo delle mascherine vs l’intrigo della collana”. E’ ora di ribellarsi a un surrogato di “Maria Antonietta” viziato e dissennato, un reprobo che con alterigia, arroganza e supponenza spadroneggia come fosse un eletto.

Beep Beep!!! Negligenti, affabulatori e commedianti che siete al governo: unitevi e togliete il disturbo. Gli Italiani dabbene ringraziano anticipatamente.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

Lascia un commento